martedì 17 maggio 2011

Domenica 22 maggio: la mitica BOSCHILONGA


Domenica grande appuntamento per la nostra società ad Uboldo con la tradizionale gara non competitiva della "Boschilonga". Cercheremo di portare almeno una dozzina di atleti al traguardo.
Immerso nel verde dei boschi di Uboldo, il tracciato è un giro unico di 30 km circa, interamente su sterrato, con passaggi tecnici in single track e salite e discese in cava.
Il percorso è adatto a tutti, dal biker che gareggia ogni domenica all'appassionato che pedala solo qualche volta durante la bella stagione.
Il divertimento è assicurato e gli addetti al percorso saranno presenti fino a quando non sarà transitato l'ultimo concorrente.
Se vi emoziona e vi diverte pedalare in sella ad una bicicletta all'interno dei boschi con lo scopo di passare qualche momento di divertimento insieme e di ammirare, per chi ancora non li conoscesse, i bellissimi boschi della nostra zona, allora avete centrato in pieno lo spirito della manifestazione uboldese.
Il programma è il seguente:
- 08.00 Ritrovo presso il Centro Sportivo Comunale di Uboldo – Via Manzoni
- 09.30 Chiusura iscrizioni
- 10.00 Partenza BOSCHILONGA
- 12.00 Premiazioni ed estrazioni premio a sorteggio, cui seguirà il PASTA PARTY curato dal Gruppo Alpini di Uboldo.
Le iscrizioni sono aperte dalle 8.00 alle 9.30 di domenica 22 maggio 2011, presso il Centro Sportivo Comunale di via Mazoni a Uboldo.
La quota di iscrizione è di €. 18,00, con pacco gara assicurato ai primi 500 iscritti.
La quota di iscrizione comprende:
copertura assicurativa, assistenza sanitaria, docce, servizio lavaggio bici., ricco ristoro e PASTA PARTY.
E' possibile preiscriversi on-line sul sito www.otc-srl.it
Le preiscrizioni on-line saranno aperte fino a venerdì 20 maggio 2011
Ogni atleta, per essere rilevato e inserito nell'ordine di arrivo, dovrà essere munito di un Chip Championchip.
Chiunque non sia in possesso di un chip personale potrà acquistare il nuovo A-Chip (di colore verde) o noleggiare un chip valido unicamente per giornata (di colore bianco).
L’A-Chip è venduto a 15,00 euro e potrà essere utilizzato per tutto il 2011 in tutte le gare di MTB e Ciclismo cronometrate con tecnologia ChampionChip.
Chiunque non intenda acquistare il nuovo A-Chip potrà noleggiare un chip di giornata (colore bianco) al costo di 3 euro e versando una cauzione di 10 euro.
Tale chip sarà valido unicamente per la giornata della manifestazione e potrà essere riconsegnato unicamente entro 30 minuti dal termine della manifestazione. Chiunque non lo riconsegnerà perderà la cauzione di 10 euro.

Nessun commento:

Posta un commento