venerdì 1 ottobre 2010

3 uscite in MTB nel finesettimana

SABATO
- mattina ore 7:30 - ritrovo a Rovello in via Bisbino e partenza in auto per percorso Gran Fondo dei Longobardi a Cagno (CO): tutto in mezzo ai boschi con single track e tratti con qualche salita nervosa ma accessibile.

- pomeriggio ore 14:30 - ritrovo in Piazza della Chiesa di Rovello Porro e partenza in MTB per percorso Gran Fondo Parco Lura. Ora il percorso è tutto segnato e bellissimo. Dopo tratti nervosi con saliscendi e single track nel bosco, in costa, si spinge sino ai boschi di Lazzate con altri single track molto belli e guidati. Il percorso potrà essere variato se ritenuto difficile o troppo tecnico.

DOMENICA
mattina ore 7:30 - ritrovo in Piazza della Chiesa di Rovello Porro e partenza in MTB per Bregnano. E' previsto la prova guidata del percorso della Gran Fondo Parco Lura a cura della società MTB Bregnano. Parteciperà anche un biker della società MTB Evaloon di Busto Arsizio.

ATTENZIONE: ALCUNE DELLE PERSONE CHE SI SONO PRE-ISCRITTE AI "SURSUM CORDA", DOMENICA SCORSA ALLA FESTA DELLO SPORT, HANNO LASCIATO INDIRIZZI EMAIL ERRATI CHE NON CI PERMETTONO IL CONTATTO. SE NON RICEVETE LE NOSTRE COMUNICAZIONI MANDATECI UN MESSAGGIO A sursumcorda.bike@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento