sabato 10 aprile 2010

Uscita di sabato 10.04.2010 e domani GARA!!

Oggi grande sgambata nel Parco delle Groane ed in quello del Lura per un totale di circa 35km. Qui i dettagli della traccia GPS.
Temperatura da primavera inoltrata: 24 °C.
Il nostro Presidente ha capitanato il gruppo per tutto il tempo, sfidando le ira della consorte perchè, infischiandosene delle raccomandazioni ("massimo 16:30 non un minuto di più!!!"), è rientrato a tarda sera ubriaco dopo essersi attardato con un branco di escort incontrate nel parco.
L'atto di sfida è stato ancorpiù eroico perchè compiuto con un mezzo in precarissime condizioni.
Il Presidente ha dichiarato che in settimana comprerà un bici nuova e, per farsi perdonare, la chiamerà: Luisa!!
Come ogni settimana il ritrovo è stato sul piazzale della cattedrale di Rovello Porro.
Dopo il rituale discorso del Presidente alla Nazione, tenuto dal campanile, il nostro Lider Maximo si è dedicato ai provini dei nuovi ingressi: Paolo e Luca per cui si stanno studiando gli adeguati soprannomi. Entrambi sono riusciti a superare i durissimi test escogitati dal Presidente e sono stati ammessi, addirittura "con abbraccio accademico", nella squadra A, meglio conosciuta come "La Crème".
Segnaliamo a tutti l'irritazione mal celata dal Presidente scatenata dal fatto che non vengono mai portati ai provini degli atleti di genere femminile. Dobbiamo impegnarci tutti di più ed esaudire questo desiderio di "Questo è un mio amico". Almeno potrà farci vedere cosa intende quando dice che in quell'occasione passerà al provino "Extreme with Participation".

Nell'uscita di oggi non c'erano i componenti della squadra B, meglio conosciuta come "Hard Core".
Domani sono impegnati nella gara del circuito dei Parchi al Brinzio: FORZA SURSUM CORDA!!!

Qui sotto il filmato degli ultimi atleti che non sono stati giudicati all'altezza della nostra società dal nostro Presidente.

Nessun commento:

Posta un commento